APERTURA DIFFERENZIATA ECOCENTRO INTERCOMUNALE DI BORGO CANALET

Martedì 21 Aprile 2020  - News

Si informa che da martedì 28 aprile 2020 e fino a sabato 30 maggio 2020 (salvo eventuali variazioni che saranno tempestivamente comunicate) l'Ecocentro Intercomunale sarà accessibile in maniera differenziata per i tre Comuni di Cappella Maggiore, Fregona e Sarmede, ossia riservando un solo giorno a settimana per ciascun Comune, così come specificato nell'allegato AVVISO.

Si ribadisce a tutti i cittadini di utilizzare il servizio solo in caso di assoluta necessità, in ottemperanza alle disposizioni di Legge che vietano gli spostamenti non legati a bisogni essenziali ed urgenti, rimandando i conferimenti possibilmente a data futura, al fine di evitare possibili assembramenti e situazioni di pericolo lungo le viabilità comunali di accesso alla struttura.

L'accesso all'ecocentro dovrà essere effettuato sempre nel rispetto delle misure di sicurezza sanitaria imposte dall'emergenza epidemiologica da Covd-19 (utilizzo di guanti e mascherine di protezione, mantenimento distanza di sicurezza di ml.2, divieto di assembramenti, ecc), e attendendo il proprio turno rimanendo all'interno dei propri veicoli a motori spenti.

Si sottolinea infine che coloro che dovessero presentarsi in un giorno diverso da quello stabilito per il proprio Comune, non potranno usufruire del servizio e non avranno pertano accesso alla struttura.

Documentazione allegata

2004 - 2020 StranoWeb.com™