Descrizione
Questa Amministrazione intende acquisire manifestazioni di interesse al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura di affidamento, tramite Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, del servizio di pulizia dei locali degli edifici comunali – Biennio 2025/2026
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale, paraconcorsuale o di gara d’appalto e pertanto non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi. Il presente avviso non costituisce un invito a offrire né un'offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 del codice civile o promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 del codice civile.
Il presente avviso è quindi finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione di operatori economici; le manifestazioni di interesse non vincolano in alcun modo il Comune di Sarmede, in quanto hanno come unico scopo di rendere noto all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Ciò posto, la presentazione della domanda da parte del soggetto interessato non attribuirà allo stesso alcun interesse qualificato o diritto in ordine all’eventuale partecipazione alla procedura per l’affidamento della fornitura, né comporterà l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte del Comune di Sarmede.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2024, 09:50