Ufficio Postale di Sarmede: chiusura temporanea prevista a partire dal 06 Maggio 2024.

Prevista la chiusura temporanea dell'Ufficio Postale di Sarmede, per l'avvio del nuovo "Progetto Polis".

Data :

29 aprile 2024

Descrizione

Si avvisa la Gentile Utenza che l'Ufficio Postale di Sarmede è stato inserito nel piano investimenti denominato "Progetto Polis" di Poste Italiane, con l’obiettivo di potenziare l'Ufficio medesimo e fornire ulteriori servizi ai Cittadini. Al fine di poter avviare il Progetto e formare il personale addetto, è prevista la chiusura temporanea dell’Ufficio medesimo. Sarà quindi previsto un servizio sostitutivo presso il vicino Ufficio Postale di Cappella Maggiore, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.20 alle ore 13.45 ed il Sabato dalle ore 08.20 alle 12.45..  Si potrà inoltre fruire, in alternativa, anche degli altri vicini Uffici Postali, secondo il calendario e l’orario indicati nell’acclusa comunicazione di Poste Italiane.

Si ringrazia per l'attenzione.

Comunicazione_chiusura_temporanea_UP_Sarmede

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?